Venerdì 3 giugno, la comunità castelvetranese ha partecipato con piacere ad una simpatica cerimonia.
Alcuni hanno pensato che si stessero girando le scene di un film, invece era il giusto epilogo di una bella storia d’amore, quella tra Matthew James Carr e Stephanie Anne Grime.
35 anni lui, 26 anni lei, entrambi nati e residenti in Inghilterra hanno scelto la nostra città per le loro nozze. Quella terra che i nostri concittadini spesso bistrattano è
stata scelta da entrambi per il giorno più bello della loro vita, dopo che qualche anno fa se ne erano innamorati.
Dopo aver officiato le nozze stamane nella casa comunale – ha detto il Sindaco Errante – mi hanno chiesto di ripetere la cerimonia sulla spiaggia della nostra Marinella di Selinunte davanti ai loro 100 ospiti.
Ho accolto con entusiasmo il loro invito e do atto a questi ragazzi di aver scelto un luogo incantevole e di aver allestito un’organizzazione eccellente.
Grazie Stephanie e Matthew per avere scelto la mia città e per la bella, forse unica, esperienza che mi avete fatto vivere. Buon soggiorno e good luck, Selinunte a journey that asks back
Complimenti e auguri !!!!!
Se capissimo un poco le grandi potenzialità della nostra bellissima terra, potremmo veramente rimediare contro questa crisi interminabile.
Il turismo rimane l’unica speranza!!!
Capirlo significa mettersi all’opera, tutti, prima di tutto la politica, che continua a non rendersi conto che stiamo precipitando tutti.
Tanta gente mediocre che cerca solo di accaparrarsi di quel potere per fini personali e non per spenderlo per la collettività.
La colpa e di tutti noi, che come popolo siamo una frana!! Da singoli ci sentiamo tutti al top ……mentre ….
auguri a gli sposi , e spero che il sindaco per quel giorno abbia fatto sparire rifiuti e cani randaggi in abbondanza