Stefania Petyx torna a Marinella di Selinunte. A pochi giorni dal cedimento della banchina del porticciolo, l’inviata di “Striscia La Notizia” è stata notata oggi pomeriggio nella borgata.

Di recente, la redazione di Mediaset si era occupata dei problemi legati al porticciolo di Marinella di Selinunte. La giornalista palermitana aveva incontrato un gruppo di pescatori stremati ed avviliti per le condizioni del porto. Condizioni che adesso si sono aggravate notevolmente.

La banchina di riva (banchina nord), per un estensione di circa cento metri ha subito il collasso strutturale del fronte a mare con conseguente potenziale pericolo per la pubblica incolumità. L’area al momento è interdetta all’accesso, transito e sosta di persone e veicoli di ogni tipo.


AUTORE.