Ha dell’incredibile quello che è successo oggi a Marinella di Selinunte.
In pieno giorno sono stati avvertiti alcuni spari di armi da fuoco. Alcune persone hanno successivamente trovato, nei pressi dell’ingresso della struttura “La Fenice”, tre cani randagi i cui corpi giacevano senza vita a causa delle ferite riportate. Tre cani conosciuti nella borgata, assolutamente innocui. Uno è stato colpito al volto, un altro alla schiena, uno alla pancia.
Immagini terribili che suscitano rabbia e indignazione. La cosa più sconcertante dell’accaduto è il fatto che il tutto sia avvenuto in pieno giorno, intorno alle ore 13:00.
Ci auguriamo che le indagini dei carabinieri portino all’individuazione dell’autore di questo terribile gesto di assoluta crudeltà.
ATTENZIONE IMMAGINI FORTI
AUTORE. Redazione
Sono veramente immagini terribili, mi chiedo dove stà il controllo del territorio che si blatera troppo spesso.
non amo i randagi, anzi li temo, sarebbe doveroso il controllo di questi animali, specie se si muovono in branchi, ma queste barbarie sono inconcepibili.
Coloro che fanno atti crudeli contro gli animali sono solo indegni di stare in questo mondo.
C’é da spaventarsi di sti cani….però ucciderli e in un modo codì crudele NO!!!
SONO ESSERE VIVENTI COME NOI
Avranno fatto qualche danno a qualcuno…magari avevano ucciso un gatto di qualcuno…un cane di qualcuno…un cunigghiu…nà pecura…
Li conoscevo, poveri cani. Venivano a casa mia a mangiare. Assolutamente innocui! Che crudeltà!
Che vergogna!!!
Gente senza un minimo di cuore e sensibilità come se avessero colpa di essere dei randagi,che poi non davano fastidio a nessuno…poveri piccoli!!!