Assolta perché il fatto non sussiste. È questa la sentenza emessa dal Tribunale di Marsala (giudice monocratico Giuseppina Montericcio) nei confronti della consigliera comunale di Castelvetrano Rosy Milazzo che era finita sotto processo perché accusata di falso. Secondo gli investigatori della Guardia di Finanza e la Procura di Marsala la Milazzo avrebbe prodotto false dichiarazioni in ordine alla incompatibilità a consigliere. Quindi, la Milazzo e altri tre consiglieri – Gaetano Caldarera, Giuseppa Coppola e Maurizio Bonasoro – avrebbero dichiarato di non essere incompatibili ma, invece, secondo l’accusa avevano debiti erariali col Comune. La consigliera Milazzo è stata difesa dall’avvocato Massimo Mattozzi. Gli altri tre consiglieri hanno scelto, invece, l’iter della messa alla prova.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Sotto processo per falso, assolta la consigliera Rosy Milazzo
17 Maggio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Sotto processo per falso, assolta la consigliera Rosy Milazzo
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI