(Adnkronos) – Beni per un valore complessivo di oltre 500mila euro sono stati sequestrati dalla Direzione investigativa antimafia di Trapani a Gaspare Como, commerciante di 45 anni, cognato di Matteo Messina Denaro e pregiudicato per associazione a delinquere ed estorsione, già sorvegliato speciale.
Il provvedimento di sequestro penale, che ha interessato aziende, immobili ed autovetture di lusso, e’ stato emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala. Nel procedimento, oltre a Como e alle sue sorelle, Valentina e Giovanna, risulta indagata, a piede libero, Bice Maria Messina Denaro, moglie di Como e sorella del latitante.
Il reato contestato è quello di intestazione fittizia di beni per eludere la normativa in materia di misure di prevenzione. I sigilli sono stati apposti all’attivita’ commerciale, ‘Il Mercatone’, assai nota a Castelvetrano, che commercia abbigliamento per bambini e per adulti, nonche’ ad auto di grossa cilindrata e conti correnti.
AUTORE. Adnkronos
con tutti i politici che rubano miliardi e miliardi di euro la magistratura indaga sui cittadini di castelvetrano confiscando beni di persone che anno sempre lavorato signori giudici cominciate col confiscare palazzo chigi e allora sarete giusti visto che la legge è uguale per tutti politici inclusi
Quando leggi commenti come questi capisci che la strada è ancora lunga….ma che dico? LUNGHISSIMA……………..
Esatto Giuseppe, mi hai tolto le parole di bocca…nessuno si indigna, tutti stanno bene al paese ho notato…
io ieri mi trovavo al ristorante con dei colleghi e quando è apparsa la notizia in tv a sky mi è caduta la faccia. Buon proseguimento a Castelvetrano city.
hai perfettamente ragione Giuseppe!
Per fortuna ci sono altri che la pensano diversamente. Se tutti questi facessero sentire la propria voce, anche in maniera simbolica come stiamo facendo io Cristina e Claudia, forse chi la pensa come nel primo commento inizierebbe a interrogarsi e magari, chissà, anche a vergognarsi.
Politici che rubato miliardi e miliardi? Persone che hanno sempre lavorato??? Sì, ovvio, lavorano con i soldi sporchi! Ma CERTE PERSONE lo capiscono che ciò che è avvenuto è: COMBATTERE la mafia? Che schifo…. L’ignoranza avanza….