Nuovo appuntamento con la rassegna “Sicilia Parra”, questa sera alle 21 al parco archeologico di Selinunte. A esibirsi in concerto sarà il duo “Vivacidade” formato da Giuseppe Sinacori alla chitarra e Pietro Adragna alla fisarmonica, che eseguiranno musiche di Pixinguinha, A. Piazzolla, R. Galliano, Sivuca. Adragna, docente di fisarmonica presso il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, è pluricampione del mondo di fisarmonica ed è noto a livello internazionale. Il brio e la vivacità della musica sudamericana si mescolano con le sonorità mediterranee e i due con questi inedito sodalizio stanno avendo ovunque successo. Sinacori ha inciso tre dischi con la casa discografica “Almendra” ed attualmente è docente di chitarra presso l’Istituto comprensivo “Luigi Pirandello” di Mazara e presso il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani. Il biglietto d’ingresso costa 12,50 euro. Info prevendita 3755172759.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Arte e Spettacolo > Sicilia Parra, al parco di Selinunte concerto del duo “Vivacidade”
5 Settembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Sicilia Parra, al parco di Selinunte concerto del duo “Vivacidade”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI