L’Amministrazione comunale di Campobello di Mazara vuole vendere l’ex caserma della Guardia di Finanza, in piazza Favoroso nella frazione di Tre Fontane. Il bando per la vendita è stato pubblicato sul sito del Comune con tutte le informazioni necessarie e gli allegati. La base d’asta è di 250 mila euro e chi vorrà acquistarlo può presentare le offerte in aumento sul prezzo di base. Termine ultimo per presentare le offerte è il 22 marzo. L’immobile è in disuso da anni ma è in buono stato: ha una superficie di 165 metri quadri più 262 metri quadri di area libera esterna che si affaccia sulla torre saracena. L’Ufficio del Segretario comunale è a disposizione per chi volesse visitare il bene. Basta chiamare allo 0924933202.
AUTORE.
RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Si vende l’ex caserma GdF di Tre Fontane: il bando del Comune
5 Febbraio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Si vende l’ex caserma GdF di Tre Fontane: il bando del Comune
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI