L’arredo urbano a Castelvetrano, Marinella di Selinunte e Triscina verrà rinnovato, grazie a un finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri per gli interventi in infrastrutture sociali. Si tratta di lavori per un importo a base d’asta di 37.205,46 euro, per il quale gli Uffici comunali stanno completando l’iter per l’affidamento. L’intervento verrà effettuato nelle aree verdi e negli spazi aperti già presenti a Castelvetrano e nelle due frazioni, che sono già arredate con panchine, cestini porta rifiuti, giochi per bambini. Arredo urbano, però, che più volte è stato preso di mira da vandali e che ora necessita di essere sostituito. I lavori riguarderanno nello specifico aree presenti in viale Roma, Parco delle Rimembranze, piazza Matteotti, via Vittorio Emanuele, piazza Nino Bixio, via Garibaldi, piazza Regina Margherita, piazza Dante. A Selinunte in piazza Stesicoro, via Persefone, piazza Empedocle, via del Cantone, via della Cittadella, tratto di via Caboto, di via Marco Polo, via Palinuro, via Pitagora, via Pindaro. A Triscina, infine, si interverranno in viale del Mediterraneo, via 6 e strada provinciale 81.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Si rinnova l’arredo urbano a Castelvetrano, ecco le aree interessate
21 Giugno 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Si rinnova l’arredo urbano a Castelvetrano, ecco le aree interessate
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
A proposito di arredo urbano e conseguente vivibilità del nostro territorio, vorrei ribadire la necessità della riapertura e, quindi, della fruizione della bella villa “Falcone e Borsellino”, i cui cancelli da molto tempo sono inspiegabilmente sprangati.