La famiglia Puleo desidera informare la cittadinanza che domenica 27 ottobre verrà celebrata una messa in memoria di Tony a due anni dalla sua scomparsa.

La vita del giovane castelvetranese si è interrotta nella notte tra il 9 ed il 10 ottobre del 2017 a causa di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la SS115 nelle immediate vicinanza della borgata di Marinella di Selinunte. Antonino Puleo, in arte Tony, era molto conosciuto in tutto il Belice, oltre a svolgere l’attività di DeeJay, lavorava assieme al padre nel mondo dell’organizzazione di eventi e nella fornitura di servizi audio-video per concerti e manifestazioni.

Con la sua musica, Tony ha fatto divertire migliaia di giovani, molti dei quali saranno presenti alla celebrazione eucaristica per far sentire ancora una volta la loro vicinanza alla sua famiglia. L’appuntamento è fissato alle ore 17:30 presso la parrocchia di Maria Santissima Della Salute in Via Pietro Luna, la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Rino Randazzo.

Tony Puleo – Foto di Gaspare Pompei

AUTORE.