Un articolo sulla prestigiosa testata online Marsala.it riporta le seguenti parole: “E’ stato partorito finalmente il programma dell’Estate Marsalese, e come da previsioni non c’è da stare molto allegri. Il livello di quest’anno è il più basso di sempre.”
L’articolo continua elogiando la programmazione estiva nelle località in provincia, come Trapani e Castelvetrano… “La cosa grave è che, tutto intorno, è un fiorire di festival, incontri, concerti. Da Trapani a Castelvetrano, dalla suggestiva rassegna di Erice (quasi un concerto a sera) fino a Castelvetrano (con un fresco festival jazz), Valderice, Calatafimi – Segesta”
Eppure c’è ancora chi si lamenta che nel nostro paese non si organizza mai nulla, ecco cosa pensano invece gli amici marsalesi.
Leggi l’articolo su Marsala.it
AUTORE. Redazione
“Eppure c’è ancora chi si lamenta che nel nostro paese non si organizza mai nulla”. Io invece sono rimasto esterrefatto della quantità e della qualità degli eventi in programma quest’estate, anche solo fra Selinunte, Triscina e Tre Fontane. Erano anni che non si presentava una così vasta scelta, ogni sera, di eventi che vanno dalla musica, al teatro, alle sagre, alle manifetsazioni folkloristiche. Un plauso a tutti gli organizzatori e a chi ha capito che rilanciare il turismo passa anche dall’offerta culturale.