La stanza vuota che si trovano al pian terreno di palazzo Pignatelli a Castelvetrano e che era stata occupata abusivamente da alcune persone per dormire, è state sgombrata. L’operazione è stata compiuta martedì scorso dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano. Al momento dello sgombero all’interno della stanza c’era un migrante nigeriano e una donna di Castelvetrano. Da settimane all’interno erano visibili cartoni e coperte che lasciavano presumere che all’interno ci dormissero persone. I vani a pian terreno del palazzo municipale sono state più volte messe in affitto ma senza successo. Anche i bagni pubblici sono stati vandalizzati ma ora il Comune ha provveduto a chiudere l’ingresso. Tra le segnalazioni che sono pervenute alle forze dell’ordine c’è anche quella del consigliere comunale Enza Viola.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Sgomberata stanza di palazzo Pignatelli occupata abusivamente – LE FOTO
3 Novembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Sgomberata stanza di palazzo Pignatelli occupata abusivamente – LE FOTO
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI