Vittorio Sgarbi proroga il concorso per la selezione di Vice Sindaco – per sole donne – fino al 31 gennaio e, a sorpresa, indice una selezione anche per un posto di assessore in sostituzione di uno di quelli attualmente in carica. Le candidature (curriculum e almeno 2 foto) dovranno essere inviate all’email vittoriosgarbi@cittadisalemi.it entro la fine del mese.
«Preso atto – spiega Sgarbi – delle osservazioni relative al bando di concorso per “Vice Sindaca”, nell’obiettivo di sostituire l’attuale Antonella Favuzza per le proteste del consiglio comunale relative a una presunta indisponibilità nei rapporti con il Consiglio, visto l’ampio riscontro di candidate, intendo non mettere in condizioni di inferiorità i rappresentanti del genere maschile, e per questo metto al bando anche un posto di assessore. Quest’ultimo sarà riservato – rivela Sgarbi – a soli uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni, e i candidati oltre a non essere iscritti ad alcun partito non dovranno essere pelati».
Sgarbi ha inoltre esteso anche alle donne il limite dei 60 anni di età per la presentazione delle candidature.
Sulla composizione della commissione giudicatrice, nella quale Sgarbi aveva inizialmente indicato il sindaco di Castelvetrano Gianni Pompeo e il deputato del Fli Italo Bocchino, il sindaco di Salemi osserva: «Prendo atto della rinuncia dell’onorevole Italo Bocchino a far parte della Commissione di valutazione delle candidate al concorso di Vice Sindaco di Salemi.
Avendo appreso di un suo non interesse, ritiro anche la nomina del sindaco di Castelvetrano Gianni Pompeo, compiacendomi di non dover ricorrere alla collaborazione di una persona di cui, attraverso la stampa, ho appreso delle frequentazioni, anni fa, presso il Circolo Mokarta di Mazara del Vallo, con Filippo Guttadauro, cognato di Matteo Messina Denaro, con il quale pare condividesse la passione per le carte da gioco. Raccomando al collega di evitare, per l’avvenire, simili frequentazioni e di intensificare, semmai, quelle con Pino Giammarinaro, acclaratamente meno pericoloso».
l’Ufficio per la Comunicazione
(Responsabile: Nino Ippolito)
ufficiostampa@cittadisalemi.it
1-10-100-1000 sgarbi…almeno fa ridere!!!!!!
e forse pensare anche….
sgarbi sei sempre più idiota,ma tornate da dove sei venuto!
ma perchè accanirsi…pensate che in altri luoghi le suddette figure vengono scelte con metodi più intelligenti?…La sua è una provocazione appunto a questo ormai solito modo di fare…anzi, vi dirò di più, con questo tipo di selezione troverà sicuramente persone più idonee a svolgere tali compiti…io il mio curriculum lo mando…
allora non sei calvo
Cari amici non c’è nulla da sdrammatizzare , il primo cittadino giocava a carte con Guttadauro…..no con la nonnina per natale ,bravo Sgarbi !!!E noi ci facciamo meraviglia di Campobello di Mazara
Non vuole pelati? Allora basta presentarsi con una bottiglia di salsa di pomodoro!
A l’amico consigliere comunale non capisco cosa dice? Visto che è un consigliere forse è normale?
Caro Mario Di stefano era una battuta a giuseppe che vuole mandare il curriculum a sgarbi … Come sei permaloso era solamente una battuta non strumentalizzarla per cortesia … Fra l’altro non riesco a capire chi sei … visto che mi conosci presentati quando mi vedi cosi possiamo scambiare due chiacchiere in maniera serena… ciao
L’ha appreso dalla stampa? Quale stampa? no, la notizia l’ha appresa dal suo addetto stampa che, dopo la clamorosa figuraccia del video con Caravà, tira fuori un’altra balla per il suo padroncino bizzoso. Ma per piacere! Sgarbi fa ridere? Fa solo pena.
Da cittadino di Salemi mi vergogno di un sindaco che continua a metterci in ridicolo. Nino Ippolito, vuoi smetterla di dare dritte così insulse a Sgarbi? Non ti è bastata la figuraccia che avete accumulato col video di caravà, di cui ovviamente sul sito dell’ufficio stampa non c’è traccia? L’esperienza Sgarbi, a parte qualche larvata pubblicità, si è rivelata un cvlamoroso fallimento per Salemi e questo è sotto gli occhi di tutti.
è un buffone e lo dimostra, solo al circo Orfei potrebbe avere futuro
figuratevi quanta rabbia provo io con la candidatura a sindaco della pivetti a castelvetrano…ci manca solo platinette come vice o assessore ai beni culturali. o meglio come direttore al teatro selinus..
Nino Ippolito, ma lo sai da quanto tempo a Mazara è chiuso il circolo Mokarta? Quando devi dare al tuo padrone fango da schizzare, almeno informati prima.
Ridicoli entrambi.
V. Sgarbi, che triste vergogna per il mondo intero.
bye
fKo
Non vorrei fare polemica ma il video su caravà e sgarbi sicuramente dimostra la simpatia (tra l’altro presumo finta) di Sgarbi per Caravà ma non vedo in che modo possa smentire quella che potrebbe avere avuto Pompeo per lo stesso Caravà. Non potevano sostenerlo entrambi?
…Ma vai a cagare!!!
L’UDC e Pompeo a Campobello sostenevano la dott.ssa Dina La Vardera
Massimo mi auguro che il suo commento non fosse rivolto alla mia persona poiché il mio intervento non voleva certo essere offensivo nei confronti suoi o di qualche altro individuo. Detto ciò, sottolineo che la mia era semplice curiosità non conoscendo appunto gli schieramenti e gli appoggi politici in quella campagna elettorale. In ogni caso dal video, come ho già detto, non si evince quale candidato sostenesse Pompeo. Visto poi che sono a conoscenza del fatto che sia Pompeo che Sbargi appartengono all’udc la domanda mi è venuta spontanea. A quanto pare sull’argomento non sono ammessi dubbi…mea culpa!