Vittorio Sgarbi, che il prossimo 14 luglio a Milano presenterà il Partito della Rivoluzione, interviene nel dibattito, all’interno del Pdl, sull’ipotesi di presentare, alle prossime politiche, delle liste civiche.
Ma dove e con chi lo piglia, Angelino Alfano, il 40 % ? Per questo consiglio a Berlusconi, per la prossima attività politica, di stare con i suoi figli piuttosto che con un figlio di puttana come me.
Meglio che tuteli Alfano perché io posso combattere e difendermi da solo con il popolo degli elettori delusi e insoddisfatti.
Per questo il 14 luglio annuncerò le “5 giornate della Rivoluzione”: a Milano, Firenze, Lecce, Cefalù, Cagliari
VITTORIO SGARBI
Ufficio Stampa
W SGARBI IL CRITICO D’ARTE PIU’ …..VERO …….PIU ROMPI….PIU’IN GAMBA……..RICORDATI CHE SONO LE COSE PICCOLE QUELLE CHE CONTANO BORSELLINO ERA PICCOLO… MA GRANDE DI IDEE…. UN PENSIERO PER EMANUELA LOI DONNA MORTA …PERCHE’……………
DALLA SICILIA ECCO PERCHE’I GIOVANI ED ANCHE GLI ADULTI SCAPPANO CARO SGARBI QUI TUTTO SI RISOLVE CON LA PREPOTENZA E SI ABUSA DELLA’ARTE INTESA COME BELLEZZA IN MANIERA ECCESSIVA ,IO MIO FIGLIO LO MANDO A STUDIARE A PARIGI A SANT’ETIENNE DU MONT.
siamo alla continua ricerca della verita’ e non ci fermeremo finche’non la troveremo .
la bocca e’ fatta per parlare e le orecchie per ascoltare ,lo capiranno prima o poi
la creativita’ salvera’ l’italia dal grigiore verso cui vuole sprofondare.
alter ego.
l’odiens si fa con una certa nobilta’ bisogna viverla nelle diverse eta’da giovani si strafa’da adulti ci si modera se no si rischia di cadere nel ridicolo a casa propria la maschera si posa sul comodino ma fuori ci vuole un certo decoro dipende soprattutto con chi si interagisce.gli ignoranti non capiscono come si devono comportare perche’ sono come le belve selvatiche che nessuno ha addomesticato ma chi ha una certa cultura sa bene con chi dove e’in che modo lo deve fare ,distinti saluti ,rivolto a tutti quelli che vogliono sentire.