Si è conclusa la scorsa settimana la due giorni di pesca con Sandro Onofaro, campione italiano di pesca e recordman europeo sulla cernia.

“E’ stata una grande esperienza quella di andare a pescare sui banchi- commenta Onofaro -sia per la ricchezza ambientale che questi fondali ospitano, sia per la simpatia del pubblico siciliano che mi segue da tanto tempo, sono posti meravigliosi per la pesca sportiva e vorrei tornarci il più presto possibile per realizzare qualche bella cattura.”

L’evento realizzato dallo Yachting club di Selinunte e da Maresport, negozio specializzato in articoli da pesca di Giovanni Rubino e Leonardo Coniglio ha visto i partecipanti al corso pratico di pesca recarsi in prossimità del banco Graham e del banco Terribile a circa 50 miglia dal porto di Selinunte per provare le nuove tecniche di Bolentino e di Traina spiegate direttamente dall’istruttore di pesca sportiva S. Onofaro. Un evento che verrà sicuramente riproposto nel tempo vista una buona presenza di corsisti interessati alle nuove tecniche di pesca – commenta il Dott. Salvatore Martino Presidente dello Yachting club di Selinunte e grande appassionato di pesca.

AUTORE.