Il Vice-Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna , e l’assessore al Turismo, dr.ssa Angela Giacalone, hanno fatto gli onori di casa ieri nel corso della visita che lo Sceicco di Abu Dhabi, Khaled Al Amed, ha effettuato in città.
Lo Sceicco, membro della famiglia reale, era accompagnato dall’imprenditore di origini castelvetranesi Christian Basone ed ha chiesto di poter effettuare una visita all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, rimanendo particolarmente affascinato dal sito archeologico.
Lo stesso Basone ha voluto ringraziare l’Amministrazione che ha mostrato grande disponibilità nello realizzare delle iniziative che permetteranno a molte imprese siciliane di poter avviare delle opportunità commerciali negli Emirati Arabi.
Staff del Sindaco
Ufficio per la Comunicazione Istituzionale
Scusatemi, ma come si fa a sapere che questo sia uno sceicco vero? e che sia chi dice di essere?
peraltro cercando su internet mi pare che si trovi gente con una faccia diversa in corrispondenza di quel nome.
il caso Roma Calcio docet.
voi della redazione avete verificato?
grazie
Hai ragione a sollevare il dubbio ma in fondo poco importa, non credo abbia chiesto soldi, al massimo è riuscito a scroccarci un ingresso gratuito al Parco Archeologico!
Battute a parte, so dove alloggiava e quante camere ha preso per lui e l’entourage, per non dire dell’elicottero per raggiungere Catania, etc… In tempi di vacche all’osso credo che solo gli sceicchi riescano a sostenere questi costi.
Tantomeno credo che il Sig. Basone abbia spacciato quest’uomo per qualcun altro.
Cordialità.