Essepiauto

Per il secondo anno consecutivo si è svolto il “RADUNO SCAMBIO FIGURINE CALCIATORI PANINI E AMICI CUCCIOLOTTI” 2012, dove tutti gli appassionati di figurine hanno la possibilità di cambiare i doppioni.

L’iniziativa, realizzata da Loredana Rizzo, titolare della cartolibreria CartoGraphic in via R. Settimo, già l’anno scorso ha riscosso un particolare successo ed è diventato un vero e proprio evento per gli appassionati delle figurine.

Quest’anno la manifestazione ha avuto uno sfondo solidale, infatti Loredana Rizzo e Francesco Lupo, sostenitore attivo dell’evento, con la collaborazione di Valentina Oddo, volontaria dell’Associazione L.a.i.c.a. (Lega Animalisti Italiani Castelvetrano) e altre volontarie, hanno organizzato una campagna di sensibilizzazione raccogliendo anche dei contributi fra i partecipanti e devoluti al canile di Castelvetrano che sta vivendo un periodo di particolare bisogno.

Nella foto Anna Maria Marchese, Corinne Tamburello, Francesco Lupo, il piccolo Flavio, Valentina Oddo, Chiara Messina, Loredana Rizzo, Annalisa Rizzo