“Cari Atleti, esprimo a nome mio e del Consiglio Federale, i più forti e sinceri complimenti per lo straordinario risultato ottenuto in occasione della Coppa del Mondo Dieci Danze dello scorso 3 dicembre a Mosca”

Inizia così la lettera del Presidente Federale FIDS, Michele Barbone, inviata a Mario Cecinati e Sara Messina Denaro che sono tornato proprio oggi a Castelvetrano dopo aver rappresentato l’Italia al WORLD CUP in Russia. Ad attenderli in città i parenti gli amici e gli atleti della scuola di ballo “Dancing for a Dream”. Tra tutte le migliaia di coppie di ballerini in gara nella freddissima Mosca, Sara e Maria hanno portato la bandiera italiana in FINALE conquistando un prestigioso 5° posto.

“Consapevole che tale traguardo è il frutto del vostro quotidiano lavoro – aggiunge Barbone – impegno e talento, desidero ringraziare anche il vostro Tecnico preparatore e l’Associazione Sportiva, ingredienti indispensabili nello sport”

Il giorno prima della gara in Russia, la coppia di apprezzati ballerini, erano stati a Roma per ritirare il prestigioso riconoscimento “Campioni 2016”. (clicca qui per la foto con Giovanni Malagò, presidente CONI)

AUTORE.