Braccata per due giorni in una riserva di Castelvetrano dai cinghiali. L’incubo di una cucciola di tre mesi si è concluso grazie all’intervento dei volontari dell’Enpa di Castelvetrano. Sally, così l’hanno ribattezzata i volontari, ispirandosi ai versi della canzone di Vasco Rossi “Sally ha già patito troppo”, era rimasta intrappolata dietro una doppia rete, con il rischio di essere sbranata dai tanti cinghiali della riserva. “Per fortuna – racconta Elena Martorana, Presidente dell’Enpa di Castelvetrano – mentre stavamo passeggiando con i nostri cani l’abbiamo sentita. Abbiamo subito contattato il proprietario della riserva che ci ha fatto entrare a cercarla e, dopo ore, siamo riusciti a prenderla. Ora Sally è al sicuro in stallo dai nostri volontari ma cerca adozione per dimenticare questo brutto incubo. Per chi volesse aiutare Sally può contattare la nostra pagina Facebook Enpa Castelvetrano o scriverci su whatsapp al. 3475003160”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Sally, la cucciola salvata dall’ENPA di Castelvetrano cerca adozione
4 Marzo 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Sally, la cucciola salvata dall’ENPA di Castelvetrano cerca adozione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI