L’ASP di Trapani, nel consueto bollettino inviato alla stampa, informa la cittadinanza sui casi di coronavirus aggiornati alle ore 10:00 di martedì 20 ottobre 2020. A Castelvetrano risultano 85 casi positivi (25 nuovi positivi rispetto all’ultimo bollettino di ieri).
Dati suddivisi per comuni della Provincia di Trapani: Alcamo 98; Buseto Palizzolo 5; Calatafimi-Segesta 8; Campobello di Mazara 5; Castellammare del Golfo 10; Castelvetrano 85; Custonaci 9; Erice 33; Favignana 6; Gibellina 1; Marsala 72; Mazara del Vallo 35; Paceco 4; Pantelleria 3; Partanna 4; Poggioreale 0; Salaparuta 7; Salemi 34; Santa Ninfa 2; Trapani 106; Valderice 21; Vita 2, San Vito Lo Capo 2; Petrosino 0.
Ricoverati in Terapia Intensiva: 4
Ricoverati non in Terapia intensiva: 29
Decessi: 23
Continua l’attività di monitoraggio dei pazienti in quarantena attraverso i test per la diagnosi del covid-19. L’eventuale differenza con il dato riportato dalla Regione siciliana è data dal calcolo di soggetti indicati come residenti sul territorio trapanese, che hanno sviluppato la patologia in territorio extraprovinciale dove sono ancora domiciliati, e pertanto non caricabili sulla curva epidemiologica locale.
Già siamo in testa alla classifica in pr. Di TP, se continuiamo grazie alle persone menefreghiste passeremo in testa nella regione. Grazie ad alcune teste di c??o ma lo volete capire che dovete mettere la mascherina è rispettare il distanziamento tra una persona e l’altra continuando di questo passo non ne usciremo più da questa situazione..