Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente al direttore artistico del Teatro Selinus, prof. Giacomo Bonagiuso, rende noto che sabato 24 marzo alle ore 21, continua la stagione rossa quella dell’intrattenimento.

In scena lo spettacolo di danza contemporanea dal titolo “Clown – Capricci di Famiglia”. La coreografia, che porta la firma di Giovanna Velardi, già Commissario Danza al ministero dei Beni e delle Attività culturali e dello Spettacolo dal Vivo, la vede impegnata sul palco insieme a Giuseppe Muscarello. Il tema al centro della coreografia è quello della quotidianità di un rapporto di coppia, in cui però tutto è portato all’eccesso, verso l’isteria, e raccontato attraverso la figura del clown.

Questo personaggio ha già in sé forte carica grottesca ma anche la capacità di comunicare un ventaglio di sentimenti come la gioia, la malinconia, la sensualità, la cattiveria, l’impulsività, e cioè quelle sensazioni contrastanti che animano la vita di ciascuna famiglia.

L’ingresso avrà un costo di 18 euro poltrona e palco centrale, di 15 euro per il palco laterale e di 10 euro per il loggione. Informazioni presso il botteghino del teatro, oppure allo 0924/907612.

AUTORE.