OVS, leader in Italia nel value fashion retail, inaugura sabato 3 ottobre il nuovo store di Castelvetrano all’interno del centro commerciale BeliCittà in via Caduti di Nassiria.
OVS occupa a Castelvetrano 10 persone in uno spazio contemporaneo ed essenziale di 800 mq dove il prodotto è protagonista assoluto. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ad incorniciare le collezioni OVS ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing. Gli spazi dello store si contraddistinguono per il design dalle linee pulite e per l’attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.
Distintività, attenzione alla qualità, continuo rinnovo di prodotto caratterizzano l’assortimento, ideato dal team creativo di OVS, al quale si aggiungono periodicamente collaborazioni con noti designer o talenti provenienti dalle più famose scuole di moda internazionali.
OVS è il luogo in cui ognuno è in grado di creare il proprio stile in libertà, con un occhio
attento alla qualità, sempre ad un prezzo democratico. Per questo, ogni anno, 15 milioni di
clienti scelgono OVS.
altra occasione di lavoro virtuale, impiegati selezionati in tempi e modi sconosciuti, precludendo la possibilita’ ai piu’. ti iscrivi sul sito di turno, invii curriculum e rispondi a quesiti vari, attendi una risposta ma nessuno ti risponde. nessuno, niente, lavoro; il delirio di uno squilibrato o la furbizzia dei contratti a termine. investire nel territorio e fare del buon vecchio clientalismo, questo : era, e’, sara’ nel feudo del padrino, un impiego. speranza nel job act., speranza vana.
nemo, sempre nessuno.
salve mi chiamo Eleonora,ho 27 anni e sono di Marsala.
Ho già avuto esperienza nel settore,buona predisposizione ai rapporti sociali e tanta voglia di lavorare.Mi interesserebbe lavorare per voi.
attendo risposta! A presto!
Ho inviato un curriculum ad OVS, ho inserito tutti i dati che mi hanno chiesto, e poi alla fine un messaggio automatico sul loro sito rispondeva “Ti chiameremo per selezionare il personale da impiegare”.
Ma quale chiamata ? Quale selezione ?
Concordo con Nemo, anch’io non ho ricevuto nessuna risposta, niente di niente!!!
Ecco, questa è l’Italia della “Meritocrazia”!!!!
E’ una presa in giro, e basta!!!