Pubblichiamo di seguito la nota di Davide Russo attivista Castelvetrano 5 Stelle
AUTORE. RedazioneLe strade di Castelvetrano stanno diventando un campo da golf. Le buche stradali ormai qui nella nostra città rappresentano un vero e proprio problema quotidiano per la sicurezza di molti nostri concittadini, ma in particolar modo per motociclisti e ciclisti che ogni giorno purtroppo sono a rischio cadute.
Quotidianamente tanti automobilisti devono incorrere in pericolosi cambi di direzione, per evitare le pericolose buche, complice anche di un manto stradale mediocre. Basta fare un giro per la città per notare un manto stradale altamente dissestato e poco stabile. La situazione malauguratamente precipita nelle zone periferiche della città dove si riscontra un numero elevato di buche stradali.
L’amministrazione comunale deve affrontare il problema con più impegno, la tematica non deve essere di secondo piano, la sicurezza stradale deve essere alla base di tutto. Continuando così si metterebbe in serio pericolo l’incolumità dei nostri cittadini. Ciò nonostante insisto ad affermare che una buona manutenzione del manto stradale eviterebbe di farci trovare in queste situazioni, evitando spiacevoli incidenti. Tuttavia, Per tutti gli appassionati di golf, le vie adatte per praticare questo sport sono: via Denaro, via Rocco chinnici, via Bengasi, via scinà, via Garibaldi, via A.de pretis, via Matteotti confinante con viale Veneto, Piazza generale Cascino e via Titone zona Nord.
Davide Russo attivista Castelvetrano 5 Stelle
Sono d’accordo…bisogna che l’ufficio tecnico del Comune intervenga al più presto prima che gli automobilisti richiedano il pagamento dei danni subito.
Mi permetto segnalare la grave situazione nella Zona Artiginale dove esistono delle buche profonde e Non segnalate dopo il Caseificio Ferrari e dove a causa della deviazione obbligatoria si è obbligati per raggiungere la Via dei Templi da Via Nassirya.
Infine all’incrociò tra Via XXIV Maggio e la strada che porta in Via Campobello passando sotto il ponte della ferrovia.
Cosa non si fa per farsi un bel po’ di pubblicità elettorale.
Davide Russo, aspetto ancora risposta dal M5S di Castelvetrano riguardo alla trazzera di Caltavuturo.
Che l’amministrazione di Castelvetrano spenda soldi per aggiustare le strade, se ne ha, certo.
D’accordo.
Ma visto che si parla di strade, è bene che i cittadini sappiano da dove provengono i soldi della trazzera.
Siccome sono sicuro che non ci sia niente di illecito sotto, mi farebbe piacere che il M5S dimostrasse la sua limpidità…
Vabbe’, se la redazione deciderà di pubblicare questo commento, rispondete e così i cittadini saranno sicuri della vostra trasparenza.
Attendo copie dei bonifici dei deputati 5 stelle all’Ars, che fughino ogni dubbio.
Fatevi PORTAVOCE…
Ovviamente quando si fa una domanda ai 5 stelle, la risposta è SHHHHHHHHHH.
Silenzio…
Trasparenti come una lastra di ardesia…