Oggi, nel primo pomeriggio in Via Calatafimi a Castelvetrano c’è stata una rissa che ha visto coinvolti diversi extracomunitari. Molta paura per i residenti che non hanno potuto fare altro che contattare le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia ed i sanitari del 118. Per alcuni dei giovani coinvolti è stato necessario il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II”. Durante la rissa, sono state danneggiati alcuni veicoli in sosta. Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Castelvetrano che hanno già individuato 6 delle persone coinvolte.
L’attenzione delle forze dell’ordine è massima per evitare il verificarsi di tali accadimenti che seppur sporadici comunque non fanno sentire al sicuro il cittadino.
AUTORE. Redazione
ANCORA NIENTE ABBIAMO VISTO IL BELLO CON STA GENTE DEVE ANCORA ARRIVARE
Ovviamente questa gentaglia rimane a Castelvetrano e noi castelvetranesi non possiamo fare uscire i nostri figli per una passeggiata? Siamo ostaggi in casa.
Ma che diciii poi ti dicono che sei razzista e puniscono chi li “offende” dicendo la pura verità piuttosto che punire chi sbaglia, e chissà, magari ci denunciano per diffamazione e razzismo perchè abbiamo detto quello che succede ovunque in Italia -.- SEMU ALL’OSSOOO
beh..in realtá sulla precarietá della sicurezza e decoro per le strade di castelvetrano..non necessitava la presenza di extracomunitari per aggravare la situazione..risse per strada diciamo sono da tempo all`ordine del giorno..soltanto una ciliegina sulla torta. Cittá dimenticata, e da dimenticare.