Stamattina con inizio alle ore 7:00 grazie all’iniziativa del sottoscritto, del sig. R. Abate e la collaborazione dei Vigili Macaluso e Genova sono state ripulite le aree di parcheggio della Via Madre Teresa di Calcutta.
Allego le foto, anche se non ci sono rappresentanze di personalità con varie cariche come in altri casi ma ci auguriamo vivamente che a seguito di quanto fatto possano essere sensibilizzati i cittadini a non depositare in futuro oggetti e spazzatura varia e che il proprietario di questi terreni, sia privato che pubblico, possa recintare tale area e consiglierei umilmente di affiggere una tabella con la scritta “vietato buttare spazzatura e le possibili multe che potrebbero essere elevate ai trasgressori”.
Finalmente , Castelvetrano, comincia a respirare grazie ai grandi!! Bravi
Ecco, questi sono i gesti che noi tutti, cittadini castelvetranesi, dovremmo fare in un momento così difficile. Se è necessario di forza lavoro, fatemelo sapere che sin d’ora io do la mia piena disponibilità. Spero che tanta altra gente che ha qualche ora libera dia la propria disponibilità ad impegnarsi per mantenere alto il decoro della nostra città.