Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che nella serata di ieri è stato riattivato l’impianto di illuminazione nell’area della circonvallazione della borgata di Triscina di Selinunte.
L’impianto era stato danneggiato nei mesi scorsi a causa di un furto perpetrato da parte dei ladri di rame. Nelle scorse settimane era stato effettuato un primo intervento, per ripristinare l’illuminazione nel tratto dove si svolge il mercatino settimanale del lunedì che richiama migliaia di visitatori. Con il secondo intervento si completa così l’illuminazione della circonvallazione che torna alla sua piena funzionalità.
Per prevenire i furti i tecnici dell’Amministrazione hanno predisposto delle misure di sicurezza con l’interramento dei cavi, la sostituzione degli stessi con cavi in alluminio e la chiusura dei pozzetti di contenimento.
AUTORE. Comune di Castelvetrano
E finiamola con questi proclami trionfalistici lo vediamo da soli quando e’ illuminata
Egregio Signor Giuseppe,
lo spirito non è vuole essere trionfalistico bensì di orgoglio del nostro Sindaco che tra migliaia di problemi che interessano il nostro Comune, ogni tanto riesce a risolverne qualcuno…. a me sembra più che altro lo spirito di un padre di famiglia che tra mille problemi e disagi dei propri figli riesce a risolverne uno….ma la cosa importante in questo paese è che ad ogni costo si deve parlare male…e ciò secondo qualcuno è ancor piùppiacevole se il bersaglio è il primo cittadino.Siamo messi davvero male.
Egregio sig avvocato Giuseppe in questa missiva non si parla male di nessuno i cittadini sanno valutare ciò che un amministrazione fa di buono e quello che non fa, un buon padre di famiglia chiede pure scusa ai propri figli quando non riesce a fare molte cose di ciò che a loro a promesso, un amministrazione che bene lavora non ha bisogno di pubblicità non siamo in campagna elettorale quando sara’ il momento comunica ai cittadini ciò che ha fatto e ciò che non ha fatto rispetto alle promesse fatte e i cittadini daranno o meno il loro consenso