Il Comitato Orgoglio Castelvetranese e l’Osservatorio Sociale delle Associazioni del Belice , in riferimento alla attuale stato di emergenza sanitaria che ha, tra l’altro, messo in evidenza l’importanza strategica del presidio ospedaliero del Belìce, minacciato di declassamento, comunica che, conformemente alle disposizioni delle autorità, ha rinviato ad altra data ogni ipotesi di mobilitazione popolare in difesa dell’Ospedale di Castelvetrano. Viene tuttavia mantenuto vivo, assieme alle altre forze impegnate sinergicamente in questa battaglia, lo stato di agitazione che troverà forme di sensibilizzazione e pressione civile conformi all’attuale critica situazione di allarme.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Rinviata ogni mobilitazione per l’Ospedale di Castelvetrano
12 Marzo 2020 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Rinviata ogni mobilitazione per l’Ospedale di Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI