Come tutti sanno, le manovre politiche sono già iniziate per le prossime elezioni amministrative. Tante sottobanco, tante trasversali e tante anche alla luce del sole.
Martedì 18 ottobre, alle ore 18,30 presso l’Agorazein (in via Persefone 4, a Selinunte) è convocata la riunione di aderenti e simpatizzanti di Rinascita Siciliana-Selinuntina. Scopo dell’incontro: definizione del programma ed organigramma candidature.
Il candidato a sindaco c’è, il nome forse tanti lo sapranno già, ma non è detto un cambio dell’ultimo minuto. Sono quindi invitati uomini e donne a candidarsi, come dice il comunicato, “se si vuole davvero il cambiamento, se si ha la reale volontà di “Rinascere”, se davvero si ha un sussulto di dignità e responsabilità”.
Nota stampa Rinascita Siciliana-Selinuntina
AUTORE. Redazione
Il nome RINASCITA SELINUNTINA mi fa pensare che si comincia già male pensando solo ad una parte del territorio di CASTELVETRANO. MA MAGARI SBAGLIO.
Ah beh, certo.
La rinascita…
Sussulto di dignità…
Responsabilità…
Vorrei capire quale sia questa rinascita visto che alle scorse elezioni stavate a sinistra con Firenze perché dovevate cambiare le cose e dovevate contrastare la classe politica che aveva rovinato la città e poi vi siete messi con Errante che si è sempre autodefinito come la continuazione della politica precedente, cioè quella che da DECENNI si è spartita le poltrone a Castelvetrano…
Complimenti!
E DOPO ARRIVERA’ NUOVA TRISCINA, E FORZA BEATI MORTI, E NUOVA POLITICA BELICINA……
SE SI CONTINUA DI QUESTO PASSO ALLE PROSSIME ELEZIONI ALL’ELETTORE NON SARA’ DATA UNA SCHEDA ELETTORALE MA UN VOLUME CHE RIESCA A CONTENERE TUTTI GLI ASPIRANTI CONSIGLIERI E CANDIDATI SINDACI…
Gianvincenzo , piero Vasile , e cittadino qualunque , Lista , se leggete bene ,si chiama RINASCITA SICILIANA E SELINUNTINA.
Le scorse elezioni eravamo in Liberal per non stare con gli altri due schieramenti , la sinistra o la destra non c’entravano un tubo tant’è che diversi erano i movimenti che erano confluiti in Liberal , poi se vi ricordate bene , Visto che volete fare i precisi , Rinascita avendo scoperto delle dinamiche ambigue da parte di Firenze Alberto , nello spirito della coerenza abbandonó liberal dichiarando pubblicamente le motivazioni . Cosi stanno le cose .
Quest’anno correremo da soli .
Prima di fare critiche e morali consiglio di documentarsi…
Cittadino qualunque
, come ho gia detto ad un
Altro qualunquista pressappochista , noi andremo contro questo sistema anche in quattro e con le fionde
Perché non siamo più disposti a stare pure nella monnezza organizzata !
Altra cosa io quando intervengo ci metto il cuore la faccia e i cogl***** con il mio nome e cognome
Non mi nascondo , soprattutto per difendere giuste cause .
Peppe Fontana
Giuseppe Fontana, mi sa che il politichese lo conosci bene.
Fra l’altro ti aiuta la memoria corta dei cittadini che magari potrebbero anche crederti.
Liberal faceva parte di Agorà, movimento civico che faceva parte della lista Firenze insieme a IDV, SEL, I Socialisti e Rifondazione Comunista.
Altro che “la sinistra o la destra non c’entravano un tubo”
Stavi a sinistra eccome anche perché tu stesso hai sempre dichiarato di sentirti comunista:
Certo, ognuno è libero di sentirsi ciò che vuole, ci mancherebbe.
Ora, io ho detto che siete passati da Firenze a Errante, il che è il succo della storia, ma in politichese, riconosco che faccia più bella figura dire che “Rinascita avendo scoperto delle dinamiche ambigue da parte di Firenze Alberto , nello spirito della coerenza abbandonó liberal”.
Sarà, ma io comunque la ricordo diversamente la cosa.
Io ricordo che i vostri candidati erano in lista e continuarono ad essere in lista fino al primo turno, tant’è che sono stati votati con la lista Firenze.
Ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso, SIETE PASSATI DA SINISTRA A DESTRA e ora vorreste rappresentare il cambiamento???
La storia di Castelvetrano è piena di cambi di casacca.
Dove sarebbe la novità?