L’amministrazione comunale ha rimodulato uffici e Servizi ma tutto è sostanzialmente rimasto immutato, anche per quanto riguarda le responsabilità dei vari Settori. Con proprio provvedimento il sindaco Felice Errante ha disposto che i dirigenti rimanessero al proprio posto.
Conseguentemente ha riaffidato a Paolo Natale il I Settore Affari generali e Programmazione risorse umane servizi culturali e sportivi, a Giuseppe Barresi il II Settore Servizi al cittadino, a Giuseppe Taddeo il III Settore Uffici tecnici e Protezione civile, ad Andrea Di Como il IV Settore Programmazione finanziaria e gestione delle risorse e a Vincenzo Bucca il V Settore Servizi di Polizia municipale.
A Gesualda Di Maio e a Mariano D’Antoni il primo cittadino ha affidato la responsabilità dell’ufficio di Staff del coordinamento, che lo supporterà nell’attività amministrativa.
Margherita Leggio
per trapani24ore.com
…nsumma che è cambiato… prima pasta con la salsa…ora pasta con pomodoro… sempre gli stessi.
e ti pareva….tanto rumore per niente…altro che rotazione! La rotazione negli incarichi è anche indice di Trasparenza Amministrativa…….Si potrebbe vedere pubblicato il provvedimento per leggerne le motivazioni?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
logica gattopardiana……..cambiare tutto per non cambiare nulla,