Lo scorso sabato, 30 giugno 2012 nel corso della conferenza stampa organizzata dal Circolo di Italia dei Valori di Castelvetrano si sono delineate le linee di azione del Partito a Castelvetrano.
Alla presenza del Segretario Provinciale Enzo D’Alberti, i lavori della conferenza stampa sono stati aperti dal Presidente del Circolo Ferdinando Firenze.
Nel sottolineare l’importanza del risultato ottenuto durante la campagna elettorale delle amministrative i rappresentanti del Partito ritengono indispensabile rafforzare ancora di più la presenza sul territorio, uno dei primi obiettivi sarà la riassegnazione di alcuni incarichi all’interno del Direttivo Comunale, sarà lanciata entro poco tempo la campagna per la raccolta delle firme per la riduzione a 30 euro dei gettoni di presenza per le riunioni del consiglio comunale e delle commissioni del massimo consesso civico castelvetranese, sarà lanciata una iniziativa nazionale da svolgersi a Castelvetrano per l’uso dei beni confiscati alla mafia, continuerà la campagna di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini per una più costante attenzione per la gestione della cosa pubblica.
Il segretario provinciale Enzo D’Alberti nel ringraziare gli esponenti locali del Partito per l’impegno profuso nella scorsa campagna elettorale per le amministrative e nel condividere le iniziative programmate dal Circolo ha preannunciato l’impegno che verrà richiesto a livello locale per le prossime elezioni regionali, dopo l’ottimo risultato ottenuto con la conquista della città di Palermo dal neo sindaco Leoluca Orlando che si spera venga replicato anche nella prossima competizione elettorale , con una candidatura alla carica di deputato regionale individuata tra gli esponenti del Circolo di Idv di Castelvetrano.
AUTORE. Redazione
mi propongo io alla candidatura: ne ho la capacità, la competenza, la statura morale, la dialettica, il senso dell’humour, mi so barcamenare fra il sorriso e l’austero broncetto, so di filosofia, conosco il manuale Cencelli, so sorridere e piangere a tema. Insomma sono perfetto per palazzo d’orleans. Mandatemi li e non ve ne pentirete.
io so gia chi è: si chiama salvatore e lavora fuori C.vetrano. Ciao