Gli stessi protagonisti dell’attività di bonifica della Villa Regina Margherita, sono stati promotori di una originale iniziativa presso il Liceo “Pantaleo” di Castelvetrano. “Abbiamo organizzato una ricreazione plastic-free – ci racconta uno degli studenti – Ci siamo ritrovati nel chiostro della scuola per consumare la merenda sul prato senza l’uso di oggetti di plastica. Tutti noi ragazzi eravamo muniti di bottiglie riciclabili e insieme abbiamo consumato il nostro panino, naturalmente avvolto con una plastica biodegradabile”. All’iniziativa che ha visto la partecipazione di un centinaio di studenti erano presenti anche la preside Tania Barresi e la vice-preside Vitalba Ingrassia.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Ricreazione plastic-free al “Pantaleo” di Castelvetrano
10 Ottobre 2019 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ricreazione plastic-free al “Pantaleo” di Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI