Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha parlato di lotta alla mafia durante l’ultima assemblea nazionale del Partito Democratico.
“Io non dormo la notte – ha detto il Premier – non perché penso a Matteo Salvini, ma perché penso a Matteo Messina Denaro. E la lotta alla mafia questo Paese la deve fare tutti i giorni”
In primavera Renzi ha risposto all’appello contro la mafia lanciato da Roberto Saviano su “Repubblica” elencando i cinque punti principali della sua strategia per la lotta alla criminalità organizzata: l’introduzione del reato di autoriciclaggio, normative più severe sulla certificazione antimafia, riforma dell’Agenzia nazionale dei Beni confiscati, invio di manager nei comuni sciolti per mafia e piena attuazione della legge anti-corruzione.
AUTORE. Redazione
santa pace,
ma che dice questo, con tutti i danni che la politica spaccia per dovere, potere, necessita’ in nome e per conto delle italiche genti! questa cosa mi suona come: in mezzo a una pestilenza, abbiate paura del raffreddore.
certo il raffreddore puo’ uccidere, il giorno che il messina denaro sara’ ospite del grand hotel carceri italiane, gli anziani e i piccoli inprenditori avranno qualche vantaggio. il 16 e il 27 c.m. le tasse si pagano niente scuse niente scappatoie. il 25 qualcuno si strafoghera’ di delizie altri pasta in bianco e bile.
se ha problemi di sonno, sto signore passi il calderone ad altri oppure il 1 di gennaio dia serenita’ a chi non dorme davvero, con equitalia, iva, inps e altre pesti e corna. a detta della legge con reina provenzano e altri la mafia era al palo, e la politica gaudente?
che facciano incubi d’oro dal matteo al matteo, che i miei li vivo ogni notte.
nemo
Questo signore non conosce l’uso del Lexotan. 100 gocce basterebbero……