La campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in Sicilia è cominciata.
Dobbiamo ancora riprenderci dalla campagna elettorale delle comunali ed il mondo della politica è già a lavoro.
Ecco i primi manifesti apparsi questa mattina a Castelvetrano.
Secondo te? Castelvetrano “merita” un rappresentante all’ARS?
AUTORE. Redazione
solo solo per l’idea 10 e lode. Immagino poi chi è il volto che potrebbe comparire, e tutto sommato a me non dispiace. Ma pensare che “meritiamo” rappresentanza, e rappresentanti decorosi, è già un buon inizio.
Gli avvoltoi sono giá al lavoro, cominciano ad affilere gli artigli per la prossima scorpacciata di soldi. Evviva la politica e la regione Sicilia. tutti alla forca dovrebbero andare altro che al voto.
no-
E’ ovvio che Castelvetrano meriterebbe un rappresentante all A.R.S. e mi auguro questa volta, che tutti i Castelvetranesi, in massa, andranno a votare secondo coscienza, un uomo serio, corretto, di sani principi, attento ai bisogni della citta’ e dei cittadini, mettendo da parte rancori, invidia e pregiudizi, l’uomo da votare secondo il mio parere, in base a quello che offre lo scenario politico, e senza dubbio il Dott. Giovanni Lo Sciuto.
Lo Sciuto ._.
Marò…
….Castelvetrano merita un rappresentante all ARS…basta che non sia chi negli ultimi 10 anni ha ridotto la città così!!!!! e nemmeno Lo Sciuto. Bastaaaaaaaaaaaaaa
Hahahahahaha ancora con sto Lo Sciuto???? Bastaaaaaa sembra l’uomo per tutte le stagioni..ma picchi vori arrivari pi forza alla saimi????
Lo Sciuto? Un cavallo proprio “vincente”!
Arrè Lo Sciuto? Ma mi faccia il piacere!!!
se questa volta vince di nuovo Pompeo, giuro che cambio paese!!!!!!!!!!!!
prepara le valigie e prenota subito..