La notte scorsa una ragazza di 22 anni è precipitata dal balcone del suo appartamento al terzo piano a Mazara del Vallo. Soccorsa d’urgenza dal 118, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Abele Ajello e successivamente trasferita presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo a causa delle gravissime ferite riportate: fratture multiple e emorragie interne. Le sue condizioni sono critiche. I carabinieri di Mazara sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e ascoltando i testimoni. Al momento, tutte le ipotesi rimangono aperte. Il padre della ragazza, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato un appello: “Amici una preghiera per mia figlia che lotta contro la vita e la morte”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Mazara, ragazza giù dal 3° piano, il padre: «Una preghiera per mia figlia»
5 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Mazara, ragazza giù dal 3° piano, il padre: «Una preghiera per mia figlia»
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI