Raffaello Tonon, 30 anni di Milano, vincitore della seconda edizione del reality show “La Fattoria”, è stato nominato dal sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, assessore alla Comunicazione, trasparenza, legalità e grandi eventi. Oltre a partecipare come ospite e opinionista a varie trasmissioni televisive, è conduttore radiofonico, lavora come televenditore sulle reti Mediaset ed è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.
Per Doriana Licata, consigliere Pdl, “la nomina mostra il fallimento della giunta”; perchè Tonon “sarà pure un personaggio televisivo, ma non ha vinto l’Oscar: è un televenditore che ha vinto un reality show”. Più cauto il consigliere Giovanni Palermo, pure lui del Pdl: “Prima di esprimere una valutazione attendo di vederlo all’opera”.
AUTORE. Redazione
A questo punto era meglio se avessero preso Giorgio Mastrota, ha più esperienza in comunicazione e anche con le televendite :-)))
ALLUCINANTE!!!
Giuro che appena ho letto la notizia, ho sentito un certo imbarazzo, eppure non sono certo di campobello!
Da Siciliano, mi vergogno di certi amministratori!
Non ho più cosa sentire… la destra riduce ogni giorno di più la politica a un circo, a un baraccone di spettacolo di sottocultura! E poi mi chiedo… A Campobello non c’era nessuno in grado di fare l’assessore che bisogna importarlo come si importa un calciatore… Ma questo signore chi è Kakà o Christiano Ronaldo? mmmah! Riuscite a lasciarmi senza parola!
CHE VERGOGNA, OLTRAGGIO ALLA DIGNITA’ DEI CITTADINI DEL PROPRIO PAESE, E SINTOMI DI INCAPACITA’ POLITICA NEL GOVERNARE LA CITTA’, CARAVA’ SI DIMETTA!!!! ELEGGEREMO ROBERTO DA CREMA LA PROSSIMA VOLTA A CAMPOBELLO!!!!
Vergogna!
Mi dicano questi signori i titoli di tale Tonon per essere nominato assessore alla Comunicazione, trasparenza, legalità e grandi eventi. Quali grandi eventi che soldi non ce ne sono? di che trasparenza parlano se hanno fatto sempre i loro comodi? Comunicazione???? di cosa??? Legalità????? ma chi??? Tonon???
Ci vuole il grande Totò: http://www.youtube.com/watch?v=2GFNWaTwyWg
….ah ah ah ah,poveri noi!!!
Questo è il classico esempio di come si sperperano inutilmente i soldi della comunità Campobellese, dimostrando quanto sono scemi gli ammistratori campobellesi andando a nominare assessore un personaggio del genere che a nord neanche viene calcolato.
COMPLIMENTI AL CONSIGLIERE DOTT.SSA DORIANA LICATA L’UNICA CHE HA AZZECCATO IL RISULTATO DI QUESTA NOMINA……
questo mi fa ancora rafforzare in me quello che ho sempre pensato, che in italia basta farsi vedere in tv per diventare una (star) basta farsi raccomandare da qualc’uno e il gioco e’ fatto, ora vorrei io sapere che ne sa di politica perche’ non l’ha fa’ al nord , anzi prenderci per i fondelli a noi siciliani viva la trinacria
Senza nulla togliere alle capacità di “comunicatore” di Tonon non sarebbe stato più opportuno occuparsi dei problemi reali del paese? nessun amministratore campobellese è mai passato per la strada dietro il cimitero, nessuno ha mai visto le discariche a cielo aperto che ci sono nel nosto paese! Io proporrei al nostro “sindaco delle perferie!”(come lui stesso si definiva in campagna elettorale ) di farsi un bel giro nelle suddette periferie prima di annoverare fra i suoi amministratori persone di tale fama!
CONSOLATEVI—-TRA POCO NOI A CASTELVETRANO AVREMO CICCIOLINA SINDACO….PER METTERE A NUDO MEGLIO I PROBLEMI DELLA NOSTRA CITTADINA-
caro ciro carava le periferie del nostro paese sono piene di spazzatura …..ke vergogna …fatti un giro alle spalle del campo sportivo e vedi …saremmo costretti a far venire striscia la notizia
al posto di spregare soldi con le feste ecc.. perke nn aprite un cantiere x pulire le nostre periferie ?
caro ciro carava. invece di sprecare i soldi inutilmente con tonon , tanto lui fara quello che gli dite e conviene a voi. date piu sociale ai vecchietti in paese come ridargli i soldi per le medicine e aiutali materialmemte?e perche non spendi i soldi per togliere quella puzza di discariche a cielo aperto fra campobello e tre fontane? . ma gia dimeticavo che ora non passi piu per quelle strade, non come una volta in svizzera , tu ragazzino, con la tua famiglia siete stati aiutati proprio da quella persona che ora non ti degni neanche di rispondere dopo essere stato chiamato tantissime volte. e in quelle situazione a campobello ce ne tantisime.passati una mano sulla coscienza per il bene di campobello e del paese. poi mi chiedo e lo chiedo a tutti. come e possibile che per tanto tempo carava e stato sindaco di campobello non funzionava, e campobello e stato per altro tempo commissariato, poi altre elezioni, e chi vince????? CIRO CARAVA…… COSE DA FAR ACCAPONARE LA PELLE. NON VOGLIO ALZARE IL DITO CONTRO NESSUNO . MA E EVIDENTISSIMO CHE CE QUALCOSA CHE NON FUNZIONA. ANZI NON FUNZIONA NIENTE. CHE PENA PER LA NOSTRA FRAZIONE, COSI MAL RIDOTTA.E UNA VERGOGNA CARAVA, MI RIVOLGO A TE PERCHE SEI TU CHE COMANDI ESSENDO IL SINDACO O NO?????. CIAOOOO