Lo scorso sabato 7 settembre un gruppo di giovani del Rotaract Club di Castelvetrano hanno realizzato un’attività riguardante la pulizia di Villa Regina Margherita. Hanno collaborato nella raccolta del materiale, Antonio e Giuseppe Nilo, volontari di Plastic Free. Durante l’attività si sono uniti anche volontariamente dei cittadini di passaggio. L’attività rientra del progetto “Green Zone: Clean Up Day” un progetto territoriale che ha coinvolto i gruppi Rotaract della Zona Drepanum, del distretto 2110 Sicilia – Malta, nella provincia di Trapani. Il progetto ha avuto l’obiettivo di preservare le bellezze del nostro territorio. Al termine dell’attività sono stati raccolti circa una quindicina di sacchi che sono stati recuperati dalla ditta Sager.
CastelvetranoSelinunte.it > Giornale > Raccolti 15 sacchi di rifiuti da villa “Regina Margherita”
11 Settembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Raccolti 15 sacchi di rifiuti da villa “Regina Margherita”
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Onore ai volontari, ma il Comune perchè è regolarmente assente?.