I The Patch for Sex-Tet si esibiranno domani giovedì 28 aprile alle 21.30 al Blue Brass, presso il Ridotto dello Spasimo di Palermo. Si tratta di una formazione nata dalle classi di musica d’insieme di Giovanni Calderone della Scuola Popolare di Musica della Fondazione “The Brass Group”.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 8 euro mentre per i possessori di Senior Card e per gli allievi della Scuola Popolare di Musica è 5 euro. Prevendite presso la sede della Fondazione The Brass Group da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e, nei giorni di concerto, al botteghino a partire dalle 20.30.

Con brillantezza e intensità, i “The Patch for Sex-Tet” proporranno al pubblico una musica appartenente a diverse epoche. In repertorio brani di Miles Davis, Freddie Hubbard, Frank Loesser, Ray Henderson, Weldon Irvine, Oliver Nelson, Astor Piazzolla, Ornette Coleman, Charlie Haden.

La formazione dei The Patch for Sex-Tet vede Cosimo Montante al clarinetto, Ignazio Caronia alla tromba, Giuseppe Di Blasi alla chitarra, Riccardo Ruffino al piano, Dario Grizzaffi al basso elettrico e Dario Bellomia alla batteria. La direzione è di Giovanni Calderone.

AUTORE.   thebrassgroup.it