Ecco il volto del teppista serbo incappucciato protagonista degli incidenti dentro e fuori lo stadio di Genova. Si chiama Ivan Bogdanovic, è uno dei capi dell’ala oltranzista dei tifosi della Stella Rossa di Belgrado.
E voi, che fareste ad un tizio del genere?
Il titolo dell’articolo, che condivido al 100%, è più che sufficiente a definire quest’ “uomo”
non farei niente….lo lascerei ritornare al suo paese di origine e magari gli darei un incarico di governo per facilirlo dall’interno dell’apparato statale ad organizzare un bel colpo di stato…..e quello che vogliono fare ed usano il tifo per farsi una bella vetrina sul mondo….bisogna solo isolarli e tenerli nel silenzio della prigione!
Però….che “bella” faccia da campione senza valore :-))
In Italia e negli stadi ce ne sono parecchi di Ivan Bogdanovic, soltanto che nessuno se ne accorge!!
vorrei che gli fosse applicata la legge, anche perché quello che volete stuzzicare nel lettore colla vostra domanda e esattamente quello che il personaggio cerca.
un bagno a testa in giù nelle acque dell’alaska..in pieno inverno
…beh, intanto bisogna vedere cosa farebbe lui a te!! :-D
Cmq a “FARE” dev’essere lo stato italiano, tanto per cambiare. Non capisco perchè queste figure le dobbiamo fare sempre e solo noi.
In inghilterra hanno risolto problemi anche più gravi in questo ambito.
Io lo metterei in carcere nella stessa cella con Michele Misseri, tanto per iniziare.
non vorrei essere troppo controcorrente…ma dell’idiozia dei responsabili alla sicurezza che cura gli ingressi agli stadi che ne vogliamo dire?…a me a Palermo mi sequestrano una bottiglietta d’acqua (per poi riacquistarla all’interno) sennò non entro e qui hanno fatto entrare, a perte gli stronzi che abbiamo visto, tutto l’arsenale al seguito. Siamo e rimaniamo delle animelle…questa è la verità. Se fosse successo all’inverso, cioè con gli Italiani a fare questo bordello, la polizia e la sicurezza in genere nemmeno ci avrebbe fatto entrare nello stadio…siamo ridicoli proprio come il nano infame che ci governa!!!