Stiamo parlando di mafia, antimafia, doveri morali, capacità di rinuncia! Non ce ne sbatte una mazza se nel tempo libero fate striscioni colorati.
Qui è diverso: vi si chiede di RINUNCIARE ad un 9 a scuola, rinuiare ad un bacio, rinunciare a passeggiare, rinunciare, rishciare un 4, SOLO PER GIRARE DELLE FACCE CHE DICANO CHE LA MAFIA E’ MERDA! Se volete che questo non costi a nessuno fatica, oppure che a tre persone costi 10 giorni di lavoro e ad altri 30 secondi di “impegno sociale finto”, lasciamo perdere!
Diciamo chiaramente che non ci nne fotte niente nè della mafia nè dell’onestà… e che vengano pure a raccontare che siamo dei conniventi… perché sarà vero! ALLORA CHI C’E’ DAVVERO??? CHI VUOLE SACRIFICARE TEMPO PER DIRE COSE CONCRETE????
“1000 facce contro la mafia” parte mercoledì alle ore 17.30 in Via Vittorio Emanuele al n° 144 a Castelvetrano
Coordinano benito Frazzetta e i ragazzi del Liceo Classico di Castelvetrano. Chiunque si aggrega è il benvenuto!
AUTORE. Giacomo Bonagiuso
chiunque volesse prendere parte a questo NO, chiunque vuole gridare al mondo quanto la mafia faccia schifo, chiunque vuole gridare al mondo che la Sicilia NON è mafia!
filmati! filma i tuoi amici, i tuoi parenti, il tuo vicino di casa, l’idraulico, il barbone al semaforo! video brevi, una frase, un grido, un no, un gesto che spieghi cosa pensi riguardo signora Mafia!
invia i video a benitofraz@libero.it
e preparati a vedere il canale di youtube più popolato degli ultimi tempi!!
PERCHé LA SICILIA NON è MAFIOSA!
Qualcuno si è lamentato che la merda puzza troppo.
Si consiglia di utilizzare il termine pupù.
Si raccomanda altresì un dissenso alla mafia senza scandali e con il dovuto garbo.
Inoltre per i cortei in strada sono preferibili slogan labiali mimati stile Corazzata Potëmkin in quanto le voci troppo alte potrebbero ferire i timpani dei presenti.
Grazie…ehmmm scusate volevo dire merci.
Iniziativa lodevolissima, ma la mafia si combatte anche con il lavoro, lo sviluppo, con la convinzione la stessa sia negativa per la nostra terra, per il nostro futuro e per i nostri figli.
Ci sarò
Luigi