Con la cerimonia di insediamento di oggi inizia ufficialmente la XVI legislatura dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’ultima con 90 deputati.
Tra i volti nuovi a Sala d’Ercole, c’è anche l’On. Giovanni Lo Sciuto.
Negli scorsi giorni lo staff di CastelvetranoSelinunte.it aveva contattato il deputato castelvetranese per la realizzazione di un breve video, l’idea era quella di rendere noto quali fossero i suoi principali obiettivi, in questa prestigiosa avventura politica. L’Onorevole ha preferito, per il momento, non esporsi.
Rinnovando pubblicamente l’invito ad una breve intervista video, al Dott. Lo Sciuto, vanno i migliori auguri dello staff di questo blog.
AUTORE. Redazione
progetti… quali progetti, non te li può’ dire…appena capisce che sta per succede qualcosa di buono “ma non per sua iniziativa” ti farà sapere. Dalla serie “in caso ti chiamiamo noi” comunque buon lavoro.
Cafone e in malafede l’intervento del Russo. Auguri Onorevole, sei tutti noi!
Beh, diciamo che sarebbe stata una buona occasione per ringraziare tutti i suoi elettori e per rendere noto quale sarà il suo impegno sin dal giorno dell’insediamento. Per un politico non volersi esporre (parlando peraltro dei propri programmi e non della vita personale!) devo dire che lo trovo un pò sui generis, d’altro canto avrà avuto le sue ragioni, opinabili o meno ma…sempre sue!
Mi auguro solo non voglia “nascondere” il suo operato per tutta la legislatura, potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla scelta della sua persona!
Ad ogni modo….buon lavoro all’Onorevole, che non lo sia solo per appellativo ma soprattutto di fatto!
Cordialmente.
Non esporsi? Che vuol dire? Mah…
che vi aspettavate ……
Trattasi dell’anticipazione di un silenzio politico che durerà quanto la legislatura appena inauguratasi…
Speriamo che il buongiorno stavolta non si veda dal mattino…