Prima messa alla casa circondariale di Castelvetrano per il nuovo Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo monsignor Angelo Giurdanella che ieri ha celebrato la santa messa coi detenuti e col personale in servizio presso il carcere. La celebrazione eucaristica è stata animata dagli operatori della struttura, da suor Cinzia Grisafi e della Fraternità Betlemme di Èfrata con Valeria Firenze (moderatrice generale), Tonino Ditta, Filippo Inzirillo e concelebrata dal cappellano del carcere don Vincenzo Aloisi, da don Giacomo Putaggio, parroco di San Francesco di Paola, da don Luigi Maltese e dal diacono Mimmo Errante Parrino, Direttore della Caritas diocesana. Ad accogliere il Vescovo sono state la direttrice del carcere Gabriella Di Franco e il Comandante della Polizia Penitenziaria Giulia Petralia. Al Vescovo monsignor Giurdanella è stata donata una stola realizzata a mano da alcune artigiane di Castelvetrano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Prima messa al carcere di Castelvetrano per il Vescovo Giurdanella
21 Ottobre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Prima messa al carcere di Castelvetrano per il Vescovo Giurdanella
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI