In risposta alla lettera inviata dal presidente del circolo Crimiso di Legambiente di Castelvetrano, in cui si chiede all’ Amministrazione Comunale di attivarsi affinché venga firmato, nel più breve tempo possibile, il decreto d’istituzione dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte, il sindaco di Castelvetrano, Gianni Pompeo, precisa: “ Viaggiamo sicuramente sulla stessa lunghezza d’onda con gli amici di Legambiente, ma prima di dare il nostro benestare vogliamo verificare l’atto istitutivo dell’Ente Parco, poiché gli atti che sono stati visionati dai nostri tecnici non corrispondevano alle nostre aspettative, poiché era previsto un allargamento sproporzionato del parco, che non si conciliava con la nostra progettualità di sviluppo. Se ad una nuova rilettura scopriremo che sono stati apportati i correttivi richiesti- conclude il sindaco- daremo il nostro appoggio, altrimenti siamo pronti a contestare nelle sedi opportune.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Precisazioni sull’Ente Parco Archeologico di Selinunte
27 Novembre 2007 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Precisazioni sull’Ente Parco Archeologico di Selinunte
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI