Il campo sportivo “Franco Lombardo” nessuno lo vuole e ora anche il cancello è stato spalancato. A farlo sono stati ignoti, mentre la manutenzione spetta al Comune, proprietario dell’immobile. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Alfano per due volte ha pubblicato un bando per l’affidamento: la società che lo avrebbe preso in gestione doveva pagare un canone annuo e farsi carico degli allacci idrici ed elettrici. Ai due bandi non si è presentato nessuno. Nel frattempo il campo ha necessità di interventi di riqualificazione. Ecco perché il Comune, a ottobre scorso, ha partecipato al bando “Sport e periferie” pubblicato dal Governo: «Per quell’impianto è stato presentato un progetto di riconversione del campo da gioco da sterrato in erba sintetica – spiega l’assessore Filippo Foscari – insieme a interventi di riqualificazione». Da Roma, ad oggi, non è arrivata nessuna notizia.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Porte spalancate al campo sportivo “Franco Lombardo”
18 Gennaio 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Porte spalancate al campo sportivo “Franco Lombardo”
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI