Interviene il Circolo Legambiente “Crimiso” di Castelvetrano sulla diffida che la Regione Siciliana ha fatto al curatore fallimentare dell’Ato Tp2 Belice Ambiente Spa” per sollecitare il passaggio del Polo tecnologico di contrada Airone al patrimonio della Srr “Trapani Sud”. «Il nostro Circolo – spiega il Presidente Giuseppe Salluzzo – si è sempre battuto per il recupero ed il pieno utilizzo dell’impianto di contrada Airone oltre che per i positivi risvolti di natura ambientale, anche per i vantaggi di ordine economico che ne possono derivare per tutte le comunità che insistono nel territorio ed in particolare per il mondo agricolo per il compost di qualità che si produceva e si tornerà a produrre». Ecco perché il circolo “Crimiso” si augura che la vicenda «abbia la soluzione sperata nel più breve tempo possibile».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Polo tecnologico alla Srr? Interviene Legambiente “Crimiso”
19 Febbraio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Polo tecnologico alla Srr? Interviene Legambiente “Crimiso”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI