L’autodefinizione che si sono dati è quello di essere un «laboratorio politico, fondamentale e importante che si pone all’ascolto e al dialogo con i cittadini». Sotto questi buoni auspici è stata lanciata l’idea della lista “Castelvetrano civica” che sosterrà il candidato sindaco Giovanni Lentini. Nei propositi dei promotori della lista c’è quello di non limitarsi alle amministrative: «Vogliamo dare un volto nuovo al nostro paese per un impegno serio e concreto, una nuova sfida per rilanciare il nostro territorio». Tra i primi nomi dentro questo movimento ci sono quelli di Rosy Milazzo (consigliere comunale uscente) Giuseppe Di Maio e Yosè Priolo: «Troppo a lungo abbiamo atteso un cambio di marcia, è arrivato il momento di riaccendere la fiducia dei cittadini nella politica».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Politica, c’è un nuovo laboratorio politico: si chiama “Castelvetrano civica”
16 Marzo 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Politica, c’è un nuovo laboratorio politico: si chiama “Castelvetrano civica”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI