ASD Basketland Castelvetrano con i suoi piccoli Aquilotti bambini nati nel 2008/2009/2010 ha partecipato al torneo 3 contro 3 sprint classificandosi al terzo posto assoluto. I ragazzi del coach Guido Bertoglio hanno fatto vedere ottime trame di gioco è una buona intesa di squadra ottenendo consensi anche dalle squadre avversarie.
Oltre il terzo posto di categoria , con il giovane cestista Drago Francesco classe ( 2010) abbiamo vinto la gara del tirò libero per la categoria Aquilotti. Il presidente della società Basketland Firenze Mariella era felice per il risultato ottenuto dai suoi piccoli cestisti
“Esperienze del genere – ha dichiarato il coach Bertoglio – sono utili per la crescita sei personale che tecnica dei ragazzi. Infine si ringraziano i genitori per il loro sostegno e li Sponsor Pizzeria Scyntilla”
AUTORE. Redazione
Congratulazioni vivissime.!!!
Spero che sia solo lo inizio di una lunga serie negli anni a venire.
Bravi tutti… Un plauso al Coach Bertoglio e all’anima del mini basket Sig. ra Firenze. Bravi tutti gli aquilotti, bravissimo Francj!!!