Dapprima i lavori avviati, poi sospesi, poi completati. E, infine, il no all’occupazione di suolo pubblico per le attività commerciali morose col Comune. La lunga vicenda della piazzetta in legno di Selinunte tiene ancora banco nell’agenda politica. Al termine dell’estate, i consiglieri comunali Calogero Martire, Salvatore Stuppia e Vincenza Viola di “Obiettivo città” hanno presentato un’interrogazione consiliare per avere «chiarimenti» su quanto successo. Ecco perché nel testo del documento presentato i tre consiglieri chiedono al sindaco se col Demanio marittimo (con il quale il Comune tiene rapporti da mesi) sono state avviate procedure per regolarizzare l’eventuale occupazione della piazzetta da parte delle attività commerciali con sedie, tavoli e ombrelloni. I consiglieri chiedono anche se l’area da concedere agli esercenti sia stato inserita nel Piano di utilizzo del Demanio marittimo.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Piazzetta in legno a Selinunte, interrogazione di “Obiettivo città”
6 Settembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Piazzetta in legno a Selinunte, interrogazione di “Obiettivo città”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI