Nel giorno di pasquetta è andato in ondato un nuovo servizio girato nel territorio di Castelvetrano durante il noto TG satirico più seguito d’Italia, Striscia La Notizia.
Stefania Petyx torna ad occuparsi del porticciolo a Marinella di Selinunte. L’inviata palermitana, pietra miliare del programma Mediaset, è stata nella borgata negli scorsi giorni per documentare il cedimento della banchina avvenuto pochi giorni dopo il primo servizio andato in onda a febbraio.
I conduttori Ficarra e Picone e l’inviata hanno definito il posto di Marinella come il “più sfigato d’Italia”…
CLICCA QUI per rivedere il servizio
Piu che porto sfigato, la history sulla questione la dice lunga, molto lunga, sulle capacità professionali dei politici e degli uffici technici che ripetutamente falliscono bruciando non solo i loro inutili stipendi ma anche gli ormai milioncini di Euro.
Si può scegliere, se pensre che lo facciano perchè non abbastanza intelligenti o perchè ad alcuni fa comodo non risolvere. Io credo siano tutte e due, tra l’altro, ogni qualvolta mi sia capitato di interloquire con politici comunali, non ho mai notato lampi di genialità, anzi. Per le cose proprie poi, be per quello poi brillano eccome.