Pescavano con reti a maglie strette tirando sul peschereccio anche pesci piccoli, bloccando così, di fatto, il ripopolamento degli stock ittici. La Capitaneria di porto di Mazara del Vallo ha multato l’armatore di un motopesca che stava effettuando una battuta a strascico nelle acque del Mediterraneo. La rete controllata era irregolare, andando così in contrasto col concetto di pesca sostenibile. I militari della Guardia costiera, al comando di CF (CP) Raffaele Giardina, hanno provveduto a far rientrare il motopesca in porto. La rete è stata sequestrata e all’armatore è stata elevata una multa di 2.000 euro. Un verbale di assegnazione punti è stato redatto anche per il comandante del peschereccio.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Pescavano con reti a maglie strette, multa per armatore di Mazara
2 Marzo 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Pescavano con reti a maglie strette, multa per armatore di Mazara
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI