Due reti da pesca sono state sequestrate dalla Guardia Costiera di Mazara del Vallo nelle acque antistanti il lungomare San Vito e il lungomare Fata Morgana. La segnalazione è giunta alla sala operativa della Capitaneria di porto, che allertava i militari della presenza di un’imbarcazione che stava calando in mare reti da pesca. La motovedetta 2092 è intervenuta e ha potuto accertare che la rete, lunga circa 3 km, era priva degli elementi di individuazione ed è stata così sequestrata. Un’altra rete, dalla lunghezza di 2,5 km, è stata, invece, sequestrata nelle acque antistanti il lungomare Fata Morgana a Tonnarella. Anche in questo caso la rete è stata sequestrata e al diportista è stata elevata la multa per utilizzo e detenzione di attrezzi non consentiti.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Pesca abusiva, la Guardia Costiera sequestra due reti
29 Aprile 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Pesca abusiva, la Guardia Costiera sequestra due reti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI