I Comuni di Partanna, Santa Ninfa e Gibellina si sono associati per la presentazione dell’istanza che consente di accedere all’assegnazione di personale da utilizzare all’attuazione dei progetti Pnrr. In base al decreto legge n. 152/2021 (convertito in legge n. 233/20211 art. 31 bis) i Comuni che provvedono alla realizzazione degli interventi previsti dai progetti Pnrr possono assumere con contratto a tempo determinato personale con qualifica non dirigenziale in possesso di specifiche professionalità per un periodo anche superiore a 36 mesi, ma non eccedente la durata di completamento del PNRR e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2026. «Il personale in questione va destinato a supporto degli enti locali del Mezzogiorno, nel limite di una spesa complessiva di 67 milioni di euro», recita il decreto legge. Così i tre Comuni del Belìce hanno sottoscritto lo schema di convenzione per l’assegnazione di 200 giornate/persone da utilizzare per l’attuazione dei progetti Pnrr. Il Comune di Partanna fa da capofila.
CastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Personale per i progetti Pnrr: tre Comuni insieme per le assunzioni
20 Giugno 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Personale per i progetti Pnrr: tre Comuni insieme per le assunzioni
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI